




Lo stucco per vetro resina è un Bicomponente in pasta di colore verde kaky a base di resine poliestere insature additivate con speciali fibre di vetro, che impartiscono alla massa elevate caratteristiche meccaniche e durezza superficiale.
Questo consente la ricostruzione di piccole parti di carrozzeria mancanti o fortemente deteriorate, e il riempimento di fori grazie ai ponti di fibre di vetro che si formano sopra i punti vuoti.
Tenace, mediamente duro, ben resistente all’acqua, può essere carteggiato.
Prodotto utilizzabile anche nel settore della nautica.
Applicazioni:
Può essere applicato su acciaio, ghisa, vecchie vernici e vetroresina priva di distaccanti.
Allumino, leghe leggere, supporti zincati e di difficile adesione devono essere preventivamente trattati con un primer di adesione non fenolico o acido.
Il prodotto non è adatto per wash primer, fondi epox con induritori fenolici, vernici termoplastiche, fondi sensibili al solvente.
La superficie da trattare deve essere asciutta, pulita, priva di polvere e grasso, ed irruvidita mediante carteggiatura.
La ruggine deve essere eliminata nel miglior modo possibile.
Per l’impiego aggiungere allo stucco l’induritore in rapporto alla temperatura ambiente come da tabella seguente: T° ambiente Dosi di catalizzatore Fino a 10°C 3 p. su 100 p. (in peso) 10 ÷ 20°C 2 p. su 100 p. (in peso) Oltre 20°C 1 p. su 100 p. (in peso).
Confezione:
Barcode 8002565030005
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Accesso