La Chiave punzonata SILCA “AGB5” è una chiave grezza per cilindri e cilindri di sicurezza, progettata per profili compatibili AGB e GARDESA. È la soluzione corretta quando devi acquistare la sagoma giusta da far poi punzonare/duplicare presso un ferramenta o un centro specializzato, utilizzando come riferimento la tua chiave originale.
Importante: la vendita riguarda solo la chiave grezza. Non è pronta all’uso e non potrà aprire il cilindro finché non viene lavorata (punzonatura/duplicazione) secondo il profilo corretto.
Realizzata in ottone nichelato, la AGB5 garantisce una buona resistenza all’usura e una durata affidabile nel tempo. Il profilo dorsato contribuisce a maggiore stabilità della chiave durante inserimento e rotazione, favorendo una duplicazione precisa e un utilizzo fluido, particolarmente importante nei cilindri di sicurezza.
Codice originale
Compatibilità
Cos’è una “chiave punzonata”
Una chiave punzonata presenta incisioni/fori (punzonature) che lavorano con i perni interni del cilindro. Proprio per questo è fondamentale che la duplicazione venga eseguita con precisione su macchinari idonei, seguendo il profilo corretto.
Cos’è il “profilo dorsato”
Il profilo dorsato è una conformazione con un “dorso”/rinforzo lungo la chiave che migliora stabilità e scorrevolezza, supportando una duplicazione più accurata e un utilizzo più affidabile nel tempo.
Utilizzo
Dimensioni
Consiglio pratico: prima dell’acquisto, verifica codice SCUDO 7000/9000 e confronta le misure con la tua chiave originale per evitare incompatibilità in fase di duplicazione.
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Accesso