La chiave piatta PREFER “PF2” è una chiave grezza (non tagliata) destinata alla duplicazione: viene fornita pronta per essere lavorata da un ferramenta o un centro chiavi, partendo dalla tua chiave originale o dalle specifiche della serratura/cilindro.
È una soluzione ideale per chi deve realizzare copie di riserva, sostituire una chiave consumata o aumentare il numero di chiavi disponibili per la gestione di accessi in contesti domestici e professionali. Una volta duplicata correttamente, la PF2 è indicata per l’utilizzo su cilindri e su serrature per serrande (negozi, garage, magazzini, locali tecnici) compatibili con questo profilo.
Utilizzi comuni
Compatibilità
Adatta per:
Compatibile con profili/serie utilizzati da:
Nota importante: la vendita si riferisce alla chiave grezza. Per l’uso è necessario effettuare taglio/duplicazione presso un centro specializzato.
Codice/Profilo: PF2 (Chiave piatta grezza PREFER)
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Accesso